|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
PROTEGGERE UN DVD DATI CON PASWORD?
ciao non so se e gia' stato spiegato ma vi ringrazio sin daora se mi aiutate,e possibile con nero 7 creare un dvd dati che dovro' portare con me con il portatile e proteggerlo con una pasword ,premetto che non ci metto nulla di inlegale ma mi scoccierebbe se mi rubassero il pc o il dvd che estranei venissero in possesso di e-mail dati di famiglia ecc....
grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Leggi queste due discussioni:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1361024 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1237115 Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Ai concetti riportati nelle discussioni linkate aggiungo solo un'altra via (più complessa peraltro): se possiedi un masterizzatore predisposto (tipo alcuni plextor) è possibile masterizzare CD (non sono sicuro per i DVD) con accesso legato a password (è la funzione securec). Penso però siano leggibili solo dalla stessa ottica o tipologia di ottica che lo ha masterizzato.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
vi ringrazio o fatto come descritto nei due link con winrar tutto ok ,fantastico ,ora posso viaggiare piu sicuro.grazie a tutti ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
grazie anche da me
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.