|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
prob. video ep1
Ciao a tutti, ho appena acquistato half-life 2 episode one che ci sono subito dei problemi. Come al solito mio fratello ci ha messo le mani e mezz'ora fa, tornato a casa, avvio episode one e il monitor è nero con una scritta che dice "Fuori gamma". Ho provato a ripristinarlo modificando le opzioni del monitor ma nulla. Ho operato anche dal catalyst control panel e niente. Ho disinstallato Steam e tutto e poi l'ho reinstallato ma il problema persiste!
Mio fratello dice di aver semplicemente cambiato la risoluzione e il rapporto di visualizzazione da 4:3 a 16:9, ma non so come uscirne e il gioco è nuovo... Aiutatemi please! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Apri steam ..... cerca assistenza e dovresti trovare da qualche parte cosa mettere in "opzioni di avvio" di ogni gioco l'add giusto per farlo partire in modalità sicura. (E' più facile farlo che speigarlo ....).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie per la dritta. Comunque, tornando al problema in oggetto, il fratellino deve avere settato una risoluzione non supportata (oppure è il refresh a non essere supportato). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Così dovrebbe essere più chiaro ...
Allora:
1: aprire steam 2: assistenza (nella mia skin in basso a destra) 3: product -> hl2 episode1 category -> All e fai search il settimo topic che ti da dovrebbe essere "Reset Video Settings and Force a Video Mode" Poi dimmi se funziona ..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille carlo finalmente funzionae posso giocarci!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Perfetto ..... comunque e1 rimane un mistero sul perchè a volte non parta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
un altra opzione per non avere problemi in futuro, è di ammanettare il fratellino al termosifone quando esci di casa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.