|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
|
Assegnare IP
Ciao a tutti, dovrei fare un programma in c#(pagina aspx) che mi gestisca ip, nel senso che io possa cambiarlo via pagina web ?
il probblema e che nn so da dove iniziare xche nn capisco come faccio ad "interagire" con windows ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
l'indirizzo IP te lo assegna il provider quando ti connetti, mica lo puoi scegliere tu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Xò si può cambiare, basta rilasciarlo e farsene dare un altro, xò con il router non so se si può, il mio non ha il comando apposta, altri sì..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nooo ma sto programma mi serve per locale in pratica io ho un thcp server e devo tramite web page assegnare un ip a un macadress il probblema e che nn riesco a capire se e un file di testo o db nn so come fà windows ...?? o anche se nn penso se ci sono dei source che cambiano ip con delle funzioni specifiche ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Help ..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
é il router che assegna i vari IP per i PC connessi se hai attivo il DHCP altrimenti devi settarli manualmente nel range stabilito...
Ad essere sincero ancora non ho capito il tuo problema.!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io ho un serber dhcp ed è lui che distribuisce ip, adesso mettiamo via questa parte e concentriamo sulla parte che segue: un pc winXP a da qualche parte qualcosa dove viene memorizzato ip della macchina, come faccio a cambiarlo con un programma(è uguale il linguaggio
![]() Thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Devi semplicemente dire al tuo server dhcp cosa assegnare a chi assegnare. Solo il server che assegna gli ip può riassegnarli.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora facciamo così(scusate per l'incomprensione), un pc locale singolo per cambiarli ip vado su proprietà di rete... come faccio a fare in modo che lo possa fare da pagina web? tramite un programma....???
Thx ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.