|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Switch monitor e tastiera/mouse
Non sapevo dove postare, se sezione sbagliata vi chiedo di spostarmelo tnk..
La mia necessità è comprare uno swithc monitor tastiera e mouse.. a casa ne avevo solo 1 vecchio ma si vedeva malissimo quando switchava.. l'immagine era povera e sfarfallante.. ho alcune domande. - Lo switch è solo vga? no dvi? (a me va bene anche vga) - La frequenza del monitor viene mantenuta? io sto a 120di refresh e con uno switch vecchio mi sa che mi fiondava a mooolto meno. - Ci sono limiti e problemi di risoluzione? - i parametri di tastiera e mouse vengono mantenuti? refresh del mouse ottico e tasti vari ed eventuali.. (teoricemente essendo usb non dovfrebbero esserci problemi) - costo? mi serve per collegare 2 postazioni. (altrimenti se c'è anche da 4.. ben venga dipende dal costo) grazie
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Anzitutto penso ti riferisca ad un crt (non lcd) visto che usi una frequenza di 120hz! I swich migliori costano parecchio altrimenti c'è per forza il degrado del segnale (no a quelli manuali).
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok ma per reggere quella frequenza (risoluzioni uso normalmente 1280x1024 max) cosa mi conviene prendere e possibili costi.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nulla?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.