|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[BARI] Zalman Ultra Quiet VGA Cooler VF700-Cu
Arriva il caldo e anche il computer ne risente... Per prevenire eventuali surriscaldamenti della scheda video (mi si è bruciata la settiamana scorsa e ne ho dovuta comprare una nuova...), è necessario installare una ventola migliore e possibilemente silenziosa...
La ventola VGA cooler VF700-CU della Zalman è nuova: solamente la confezione è aperta poiché ho provato a montarla sulla mia scheda (scoprendo poi che non era il modello giusto!). Nella confezione è presente tutto il materiale originale. Supporta le seguenti schede video: ATI Radeon 9*** Series (ad eccezione delle AIW!!!) ATI Radeon X*** Series NVIDIA Geforce4 MX Series NVIDIA Geforce FX 5200 NVIDIA Geforce FX 5500 NVIDIA Geforce FX 5600(FX 5700) NVIDIA Geforce4 Ti 4*** Series NVIDIA Geforce FX 5700(Ultra) Series NVIDIA Geforce FX 5800 Series NVIDIA Geforce FX 5900 Series NVIDIA Geforce FX 5950 Series NVIDIA Geforce 6600 Series NVIDIA Geforce 6800 LE Series NVIDIA Geforce 6800 Series NVIDIA Geforce 6800 GT Series NVIDIA Geforce 6800 Ultra Series NVIDIA Geforce 6800 Ultra NVIDIA Geforce 7600 Series NVIDIA Geforce 7800 GT Series NVIDIA Geforce 7800 GTX Series NVIDIA Geforce 7900 GT Series ATI Radeon X1800 Series E ha le seguenti caretteristiche: - Dimensions : 91(L) x 126.4(W) x 30(H)mm - Weight : 270g - Base Material : Pure Copper - Bearing Type : 2-Ball - Speed : 1,350 ~ 2,650rpm ± 10% - Noise Level : 18.5 ~ 28.5dB ± 10% E' un ottimo affare se si considera che questa ventola è bellissima esteticamente e ben fatta! Silenziosissima e consigliata anche dal sito http://www.pcsilenzioso.it/ Maggiori informazioni sul sito ufficiale: http://www.zalman.co.kr/ Il costo è di 20,00 Euro + spedizione (dipende dal tipo scelto)
Web Agency Bari: siti web, ecommerce e portali. Il sito ufficiale di Christian Abbiati Il blog di Paolo Ziliani, famoso "pagellista" di Controcampo Gioca una schedina elettronica gratis e vinci, sempre gratis... Provare per credere! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
scambieresti con qualcosa in sign?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Purtroppo non mi interessa nulla...
Web Agency Bari: siti web, ecommerce e portali. Il sito ufficiale di Christian Abbiati Il blog di Paolo Ziliani, famoso "pagellista" di Controcampo Gioca una schedina elettronica gratis e vinci, sempre gratis... Provare per credere! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 Ultima modifica di sv4 : 28-07-2006 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
No niente... Diciamo che mi interessa poco lo "scambio merce" anche perché non ho bisogno di nulla... Però chiedere non costa nulla
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
|
In coda €22 spedita
Ciao
Ultima modifica di Hurricane Polymar : 30-08-2006 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Cosa vuoi dire? Non capisco quel "in coda"... Sei interessato?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
|
Sì, ero interessato.
Ora però l'ho acquistato nuovo online a meno di €30. Grazie lo stesso, ritiro la mia offerta. Ciao
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Peccato avresti risparmiato e ottenuto un prodotto nuovo lo stesso...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, mi metto in coda (= sono interessato all'acquisto) a 20 Euro spedito...
Fammi sapere Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
20 Euro comprese le spedizioni? Facciamo 24? La spedizione mi costa...
Se per te va bene concludiamo subito
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao, lo so... le spedizioni non sono economicissime però il VF700 Cu l'ho trovato in vendita in negozio a 25...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
In coda 15€ consegna a mano a Bari (stazione o dintorni), fammi sapere
Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
su ebay trovi a 22 euro la versione con ventola lunimosa..spedizione 10 euro fissa anche per + pezzi...
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Thermalright Frozen Warframe 240 Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB + lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
il venditore non si è fatto più sentire purtroppo
Ne ho ordinato uno nuovo qualche giorno fa, lascio...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ciao, l'ho preso io qualche giorno fa... ero il primo in coda...
Credo si possa chiudere... Ancora un grazie a dabbia, davvero corretto e gentilissimo... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
sì ventola venduta.
A presto e grazie a tutti
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.

cooled by Thermalright Frozen Warframe 240
Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB
+ lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440