|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"Collegare" e trasferire file da un computer all'altro in rete
Salve,
sono nuovo di questo forum e abbastanza un noob in generale, quindi vi prego di aver pazienza Allora, io ho una connessione fastweb (e quindi l'hag della pirelli) e due computer. 1) PC con Win2k SP3 collegato con il cavo ethernet al hag pirelli 2) Notebook con WinXP Pro SP2 wireless collegato ad un access point netgear che a sua volta è collegato tramite ethernet al hag pirelli. Io vorrei poter vedere da un computer l'hard disk dell'altro, e quindi anche trasferire file. E' realizzabile come cosa? Come devo fare? Grazie anticipatamente, Bizio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto in hwupgraed
![]() Quote:
Comunque, con l'hardware che hai non puoi fare ciò che cerchi: l'hag non fa da router, e manco l'ap... ti consiglio di comprare una scheda wifi per il pc fisso e fare una rete tra il portatile l'ap e il pc.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grazie mille della risposta!
Infatti avevo qualche dubbio che si potesse realizzare quello che volevo fare senza comprar nulla... cmq ho risolto, trasferendo tramite msn andava a 2mbps... meglio di niente BiZi0 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
molto poco!
se devi traferire poche masse di dati ok, ma sui grossi file... trascorreranno secoli
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.