|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
problema HP dv5194ea
salve a tutti,
ho recentemente comprato questo portatile: HP dv 5194ea ho intenzione di fare 2 partiture attive.. ovvero 2 partiture che i programmi installati su una non interferiscano sull'altra.. insomma ci siamo capiti ![]() il problema è che se tento di installare windows xp, questo non vede il disco fisso e non riesco a capire il perchè.. è strano perchè è intel e di solito fa tutto in automatico.. è quindi necessario all'inizio premere F6 per potergli dire dove prendere i driver.. ma sul sito HP si legge solo che è un SATA e basta.. e non so dove diavolo prendere sti driver per fare ste partizioni.. se qualcuno ha avuto problemi simili o sa come risolverli mi farebbe veramente un grande piacere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ps. naturalmente ho fatto i dischi di ripristino, ma preferirei avere un windows pulito senza tante schifezze di base che andrebbero tolte.. e cmq non si tolgono mai del tutto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.