|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Livorno
|
AIUTO per scelta Monitor 19''
Ciao a tutti,
dovrei cambiare il mio vecchio monitor che inizia a fare le bizze, sarei orientato su un LCD 19'', il suo utilizzo sarà principalmente editing vieo, visione di film, navigazione internet e lavoro con Office... che mi consigliate?? 200/250 € bastano? ciao a tutti e grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Bastano mica tanto. Anche perchè fare videoediting con un TN che ha l'angolo visivo scarso è un poco dura.
Comunque, puoi aggiungere qualcosa (290 euro) e prendere il BenQ TN FP91GX...un poco sotto il BenQ FP93G. Di categoria superiore il VA ad angolo ampio Philips 190P7ES (330 euro). Quest'ultimo si adatto al videoediting ed anche a fare discretamente computer grafica. Tutti gli lcd succitati hanno il dvi, il che...non è poco.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Livorno
|
...non ho detto che il mio utilizzo per editing non è professionale ma molto alla meno (montaggio di filmini)...
...questo può cambiare qualcosa |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Spendi un po' di più e prenditi un pannello ad ampio raggio di visualizzazione come quello consigliato da Abilmen. Non te ne pentirai |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.