|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/18554.html
Prevista per il mese di Ottobre una maggiore disponibilità di schede MicroSD, grazie alle nuove forniture di chip da parte di Samsung Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
anche nel mio Samsung.... ecco perchè ho girato 4 negozi e nessuno le aveva! vorrà dire che aspettarò!
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Esistono anche quelle da 2 GB, se non sbaglio le ho viste in vendita su un negozio ebay a una novantina di euro. Quasi quasi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scusate ma le minisd sono uguali alle microsd vero?
comunque per la cronaca io l'ho trovata nuova a 28euro quella da 2gb, e sempre su ebay... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
niente mi rispondo da solo...io parlavo delle minisd, che peraltro sono utilizzate dall'ultimo n73 della nokia. Le micro sono grandi la metà e costano il doppio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma che bel cartello diron diro diron dello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
beh se riesci a farle anche tu e a fare concorrenza te le compro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
|
Raga, sui telefonini andiamo male...
Fatevi un bel giro sul forum di www.telefonino.net... ![]() Ciao, belli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Ma quando usciranno Micro SD ad alte prestazioni tipo 66X , 80X, 133X o similari...?? Oltre alla capienza io cerco anche velocità di lettura e scrittura... altrimenti se continuiamo in questo modo avremo cellulari con mille funzioni ma co tempi di accesso lenti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Che transfer rate hanno in scrittura le attuali microSD? E in lettura? Dipende dalla marca o sono tutte uguali? (tipo una SanDisk è uguale ad una ORA?)
Spero che non si notino rallentamenti quando si vanno a riprodurre filmati (o cose simili) salvati sulla schedina di memoria. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.