|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Cambio dissipatore nell'ordine sul ragno, dubbi
Salve a tutti, io ho fatto un ordine sul ragno, dopo due settimane di attesa ho chiesto perche' diavolo ci mettevano così tanto e mi vedo questa risposta:
La informiamo che ci sono dei ritardi con il dissipatore Silencer 64 Ultra TC. In alternativa , per velocizzare i tempi, Le possiamo proporre il dissipatore Arctic-Cooling Alpine 64 f. AMD Socket 754/939/940 & Socket AM2. Rimaniamo in attesa di una Sua risposta per una eventuale variazione dell'ordine. In realta' credo vada bene lo stesso su un 4200+ x2, pero' quello che mi premeva era avere un dissipatore silenzioso... nei dettagli dell'arctic-cooling c'e' un criptico: * Noise Level: 0.6 Sone cosa vuol dire? E' piu' o meno silenzioso? mi conviene aspettare il silencer ultra tl? devo scrivere il messaggio da un'altra parte? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ciao ciao
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
il problema e' che comunque io non occo, mi interessa il silenzio in casa...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
per silenzio estremo ci solo dei mega dissipatori passivi....però su un 4200+ x2 mi sa che scalda un po' troppo! io resto dell'idea dei 12cm per il dissipatore
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.