|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
[na+sped]nokia 9300i mai usato
Nokia 9300i mai utilizzato per motivi di inutilità ( per quanto mi riguarda ), fattura di circa 1 mese fa ( quindi ancora in garanzia )
Vendo Euro 550 escluse spese Compatto ed elegante, ma al tempo stesso efficiente, il Nokia 9300i permette un acesso senza fili veloce e sicuro alle informazioni aziendali. Tieniti informato grazie all'accesso mobile alle applicazioni aziendali. Facile integrazione con le infrastrutture esistenti. Nokia 9300i è...Un Ufficio Mobile - Gestione delle informazioni personali: rubrica, agenda, impegni - Sincronizzazione dei dati con il PC compatibile tramite tecnologia senza fili Bluetooth, infrarossi, cavo USB e sincronizzazione dati OMA - Strumenti di lavoro: documenti, fogli di calcolo e presentazioni compatibili con le funzioni più comuni di Microsoft Word, PowerPoint ed Excel (Ms Office 97, 2000, XP e 2003) - Funzionalità vivavoce integrata e chiamate in conferenza Sicurezza... - Funzione di blocco del telefono cellulare, blocco remoto via SMS, blocco Memory Card, funzioni di sicurezza per l'utilizzo in Wi-Fi, client VPN Nokia Mobile - Supporto per soluzioni di sicurezza fornite da terzi: Protezione dei dati Pointsec, Symantec Firewall e Anti-Virus Peso (g) 173 grammi vivavoce SI Tecnologia Gprs 4+2 timeslot / EDGE standby batteria Fino a 240 ore standby - 240 minuti conversazione banda Tri Band (900 / 1800 / 1900) wap 2.0 Varie Dimensioni: 137 x 51 x 21mm Sistema Operativo: Symbian 7.0s - Series 80 Display 640 x 200 punti - 65535 colori TFT Doppio display SI 128 x 128 punti - 65535 colori TFT SIM card Plug IN Batteria Lipo 1100 mAh Antenna Integrata Vibrazione NO Suonerie Personalizzabili SI Suonerie Polifoniche SI, 40 toni I-Mode NO Sim Application Toolkit SI Giochi SI Radio NO Scrittura Facilitata NO Supporto J2ME SI Bluetooth SI WI-FI SI SYNC ML SI Funzione Vocale Memo Messaggistica SMS, MMS, E-mail Fotocamera NO
#2 |
Senior Member
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
ciao.
il telefono mi interesserebbe, ma il prezzo è fuori regolamento. 619 su telefonomania. se realmente inutilizzato, Italia e con scontrino, credo che il suo prezzo possa essere 480 euro. altrimenti prendilo come un up! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
scambi con nokia n80 immacolato completo di tutto?...davvero nuovo con scambio ammano a napoli?
#4 |
Senior Member
|
no nessuno scambio
ho bisogno di euri ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
ok allora buona vendita ciao
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
anche secondo me il prezzo è fuori regolamento...te lo dico perchè sono interessato ma il prezzo è troppo alto...
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Gentilmente, ti chiedo di drae un veloce lettura al regolamento e di adeguare il prezzo, grazie.
il mod
#8 |
Senior Member
|
il post si puo kiudere
nn vendo a meno saluti
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
beh allora la prossima volta prima di aprire una vednita qui, pensaci un paio di volte.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.