|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Problema Netware
qualche giorno fa un mio amico mi chiama perchè nel suo pc non riesce più ad utilizzare il cambio rapido utente e l'interfaccia di logon di XP è mutata alla versione "windows 2000 client di rete" (tanto per capirci); vado nel pannelo di controllo per ripristinare l'interfaccai di default e mi compare il messaggio che dice che Netware ha disabilitato il cambio rapido utente e se si vuole riutilizzare questa finzione bisogna disinstallare Netware. Il problema è che questo Novell Netware (da quello che ho capito è un sistema di gestione per servizi di rete) lui non sa come abbia fatto ad istallarsi e nemmeno gli serve, ma io non so come disinstallarlo perchè non compare tra le applicazioni installate. con la ricerca nelle cartelle ho trovato un file che fa riferimento a netware e l'ho rinominato, ma non è servito a niente. cosa posso fare?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Modena
|
Dovresti andare nelle proprietà della connessione di rete e togliere il client netware, non è un software che si trova nelle applicazioni.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
io ho trovato solo un'icona nel pannello di controllo di win che mi permette di configurare le proprietà del Netware, ma non di disattivarlo/disinstallarlo; per favore spiegami più dettagliatamente dove devo mettere le mani così quando avrò davanti il pc da sistemare saprò esattamente cosa fare.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Modena
|
Tasto DX su risorse di rete (sul desktop), proprietà, tasto DX su Connesione alla rete locale, proprietà, nel riquadro successivo dovresti trovare nell'elenco il client netware, lo selezioni e lo disinstalli.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.