|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
{bo - sped} NOKIA 7610 style SMARTPHONE - 120€ - Symbian, MP3, Memorycard, Megapixel
Vendo il mio Smartphone NOKIA 7610, bianco.
La cover è stata sostituita con una nuova originale nokia recentemente, il tastierino invece è rimasto lo stesso (nero). Il telefono è in mio possesso da circa un anno (comprato nuovo personalmente) ed è stato tenuto sempre con estrema cura . Conservo tutti gli accessori originali e la scatola + il cavo per i dati. Riassumo alcune caratteristiche per chi non onoscesse bene il terminale: - linea "nokia fashion" - sistema operativo symbian s60 - memoria espandibile con RS-MMC - codifica MP3 - Fotocamera da 1MP - si puo usare come GPS (occorre solo comprare l'antenna e installare le mappe) - compatibile con acrobat reader e Files MS Office (basta installare i programmi sul cell) Inoltre lo smartphone può essere personalizzato installando le innumerevoli applicazioni symbian disponibili su internet. 120€ il prezzo non è trattabile perchè veramente basso (basta andare su trovaprezzi e vedrete che nuovo costa minimo 217€ ) Precedenza alla consegna a mano in zona Bologna - Ferrara e con possibilità di spedire. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
offro il mio p910i se interessati mando foto
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al max posso valutare un 6233 o d600 o similari (ovvero cell piccoli con camera da 2mpx) Grazie comunque per l'offerta |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: S. Felice Circeo
|
Ciao, se mi mandi anche la ricevuta dell'acquisto e mi assicuri che il cell è in buone condizioni lo prendo subito.
Ti vanno bene 132 euro? Sono le tue 120 + il paccocelere3 assicurato. Fammi sapere. Ah accetti ricarica PostePay? Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao.
Ti ho risp in pvt, comunque andrebbe bene. Magari chiamami al cell che ti ho lasciato |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
le foto su [email protected] se ancora dissponibile
Condizioni del telefono ? difetti ? hai confezione completa?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sono gia in accordo con tomcat79..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.