|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Jatag
Ciao a tutti,
per caso c'è qualcuno che conosce bene come fiunziona il jatag, siccome ho un modem d-link dsl 300T che si accende solamente il led del power e non comunica più con il cavo ethernet , necessita per forza il jatag per inviare il firmware. Desidererei sapere com'è il funzionamento, magari con immagini illustrati per poter seguire meglio la procedura e con quale programma bisogna utilizzare per inviare il firmware al sopra-citato modem!!! Grazie anticipatamente per eventuali aiuti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si chiama j-tag
hai provatoa gurdare nei thread ufficiali ee/o a fare una ricerca nella sezione o su goole?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah si scusami l'avevo scritto male, si confermo ho fatto una ricerca su google ma ti giuro non ho trovato nulla che mi potesse aiutare, parla soltanto di gold-box """ caricamento del firmware tramite j-tag a pioneer - kenwood e philips, ma come caricare il firmware al modem ethernet non ho trovato nulla di specifico. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo se gentilmente mi puoi aiutare magari segnalarmi qualche link dove posso trovare la procedura esatta l'utilizzo del j-tag e il programma appropriato per inviare nel modem il firmware, visto che è morto.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah ma non posso esserti troppo d'aiuto
dovresti sentire direttamente dalla dlink perchè io quel router non l'ho e ogni dispositivo si collega a aggiorna per conto suo ti posso silo dire che occorre aprire e interfacciare via linux
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Clicca qui: http://www.brasolino.info/showthread...ighlight=jatag |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Anzi guarda questo link che parla prorpio del jatag su sito della d-link vedi tu se ci capisci qualcosa, grazie
Clicca quì: http://www.dlinkpedia.net/hardware/jtag_su_30xT.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Saluti
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
intendevo dove andare a collegare l'interfaccia (seriale/parallela)
alle volte è esterna + spesso interna collegata alla scheda poi ci vuole linuz ma quello è il meno
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie infinitamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Per il tuo modem non so ma credo che questo link sia meglio di mille parole:
http://hri.sourceforge.net/tools/jtag_faq_org.html Saluti
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io desidero sapere con quale programma devo utilizzare con il jatag per inviare il firmware e il procedimento. Ciao amicone grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Come è la procedura dei vari collegamenti tra il modem dsl d-link 300T - il Jtag - e il pc. e quale programma bisogna scaricare e come utilizzarlo. Cioè devo seguire le immagini passo per passo come un bambino di 5 elementare. Comunque, grazie tantissimo per il tuo supporto. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Possibile che nessuno conosce bene come si utilizza sto benedetto jtag?
Strano!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma!!!!!
Vedo che in questo forum nessun compreso i moderatori conoscono il jtag. Ok mi rivolgerò ad una altro forum magari li forse mi sapranno aiutare . |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
allora il circuito è questo!!! http://ciclamab.altervista.org/hard_it.htm fai la Xilinx k'è la più facile e meno costosa (in totale ho speso 1euro e 50cent.) tempo di costruzione 10/15 minuti in tutto!!! come programma x usarla usa ciclamab!!! X riconoscere se sul router è presente la Jtag guarda questa foto ![]() è del mio G604T ma la piedinatura è quella!!! (14 Poli) se serve altro fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.