|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Xbox 360 ritornata oggi dalla germania, 5 min e si rompe di nuovo O_O
Oggi mi è ritornata dall'assistenza in germania la console, è la terza che mi mandano, per un problema di lettore. Arriva il pacco apro e controllo la data e il seriale e mi risulta la console piu vecchia di quella che avevo, la monto la accendo metto ghost recon tutto ok spengo metto oblivion, parte e si blocca riavvio tre led rossi lampeggianti, questa console e durata 3 min scarsi
![]() Ultima modifica di Emanuele86 : 01-09-2006 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Uhm
complimenti ![]() http://www.informagiovani-italia.com/lourdes.htm
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
grande M$ così si fà. Penso solo a tutti quei poveretti a cui freeza perchè non viene dissapata abbastanza la gpu e rimane con strisce scubettate sull'immagine....e solo per quella cosa bastava montare un dissipatore piatto con ventolina integrata (come ogni vga pure le più fetenti hanno di serie) ---> i risparmi del cazzo (anche la gpu xbox1 ce l'aveva nei primi modelli
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
avrai problemi di rete a casa....sbalzi o altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
di 360 difettose ce ne sono state davvero molte...quello che mi preoccupa è:
se compro una 360 non è che se pure funziona bene nel tempo non dura molto? magari poco dopo che scade la garanzia addio? ![]() ma di garanzia quanto danno? 2 anni giusto?
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quindi la quinta te la mandano nuova. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
l'illuminazione verra con una sacrosanta revision V1.1 (prox anno con il processo produttivo a 0.65m)
![]()
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Benvenuto nel club
![]() Mi hai raggiunto, non pensavo qualcuno ci riuscisse ![]() Però non ti preoccupare, sono sicuro che prima di dicembre gliela rimando indietro ancora ![]() Ciao
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dentro la scatola che gli spedisco gli vorrei mettere una bella lettera che gli scrivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
bhe dico che di certo non ti manderanno una con processo produttivo a 0.65...te ne mandano una rigeneata (?) che "per loro funziona".
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
che la leggAno..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.