|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Hmmm e questo rumore??
premessa:
il mio case ha una sola ventola sotto l'alimentatore, + il box del processore, e la ventola dell'ali, quando lo comprai non ne sapevo nulla, tanto meno che servissero altre ventole per raffreddarlo ^^'', quindi nei momenti di bisogno l'ho tenuto sempre aperto e dentro adesso avrà un cm di polvere (che rimuovo mensilmente) Ho notato che dall'interno del mio case porvengono strani rumori ![]() --> http://rapidshare.com/files/46114695...zzita.wmv.html prima di rivolgermi a Mulder e Skully per un eventuale x-files, ho pensato di chiedere sul forum ^^ cosa potrebbe essere, cioè, quale ventola ? come mi consigliereste di intervenire? io vorrei renderlo ultrasilenzioso, da non doverlo mai aprire per evitare fusioni del nocciolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Ora sono in ufficio e non posso ascoltare il tuo file, cmq, per capire quale ventola produce più rumore basta le che fermi per qualche istante una alla volta.
Così capisci dove intervenire prima. Ultima modifica di solidguitarman : 31-07-2007 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
brutto quel rumore, la ventola sta grippando e presto si guasterà. se non riesci a individuare la ventola ad orecchio, dovrai fermarle una alla volta come dice solidguitarman
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
sembra il rumore di 1 aereo che sta rullando sulla pista... P.S. ho 1 vecchio lettore cdrom che fa lo stesso rumore, potrebbe essere, controlla... Ultima modifica di Falchetto 1991 : 31-07-2007 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho aperto il case per levare un po di polvere..
ed adesso è venuto fuori un problemaccio!!!!! ![]() il pc si avvia ma non funziona! avviato windows (xp sp2) carica antivirus (tra laltro disabilitato) e poi si blocca tutto, non entra neppure in risorse del computer nonostante con i tasti della tastiera ci si possa arrivare (poiche il mouse non funziona) ![]() ps: non ditemi che devo formattare |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
certo con una bomboletta di aria compressa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
certo che si dai... vabhe che son inesperto ma staccare i cavi ^^
il bello è che win parte ma è come bloccato, non vede gli hd non parte nessun programma non posso nemmeno fare alt+f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() vedi se parte il setup di xp bootando dal cdrom magari fai un ripristino e vedi se il pc risponde bene ai comandi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
no assolutamente
ram apposto e non ho spostato nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
ripristina il S.O. dal cd senza formattare, inserisci il cd riavvii il pc e lo fai partire dal cd stesso, premi invio, e quando ti chiede ripristinare tu premi R invece di esc
se vuoi altri chiarimenti ti posto gli screen passo-passo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
in effetti ho una partizione per il s.o e una per i miei dati
cosa avviene ripristinando il s.o ? e si se tu potessi farmi vedere i passaggi te ne rarei grato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------------ Premi invio ![]() Shot at 2007-07-31 ------------------------------------------------------------------------------ Attendere ![]() ![]() Shot at 2007-07-31 ------------------------------------------------------------------------------ Premi invio ![]() Shot at 2007-07-31 ------------------------------------------------------------------------------ Premi F8 ![]() Shot at 2007-07-31 ------------------------------------------------------------------------------ Premi R ![]() Shot at 2007-07-31 ------------------------------------------------------------------------------ Virtual PC 2007 rulez ![]() Ultima modifica di Falchetto 1991 : 31-07-2007 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
hey grazie mille
un altra cosa, io ho il sp2, con il ripristino viene cancellato o rimane ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
EDIT ![]() Ultima modifica di Falchetto 1991 : 31-07-2007 alle 19:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
quindi mi converrebbe formattare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.