|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/18432.html
I due principali produttori di chipset taiwanesi si preparano ad una stagione non facile, alla ricerca dei risultati finanziari venuti a mancare nella prima metà del 2006 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
quando si dice che la concorrenza è spietata. Speriamo si risollevino che due buone aziende come Via e Sis fanno sempre bene al mercato dei prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
d'altro canto, se adesso sia intel che amd puntano tutto sull'offerta integrale di piattaforme cpu+chipset+video+audio, credo che per due storiche aziende come via e sis (ali ormai credo sia relegata comunque ai margini) ci sia sempre meno spazio di manovra.
Che gli convenga unirsi?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ALI, rinominata poi ULI, è stata a suo tempo assorbita da nVidia. Per questo non se ne sente parlare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Oddio, per quanto mi sia sempre trovato bene con Via negli ultimi anni non ha fatto nulla di interessante.. si è fermata al K8T890, ha presentato il K8T900 che non si è mai visto in giro... non è che si può sempre dormire sugli allori..
Per Sis speriamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Bhe peccato, la concorrenza non può che essere positiva per noi consumatori...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
è vero, via deve un po' svegliarsi. Per l'affidabilità ai tempi dell'athlon e XP era il top (meglio di nvidia)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." Ultima modifica di Psychnology : 04-09-2006 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Galliate
|
per sis non mi stupisce, io non comprerei mai una mb con chipset sis perchè a mio parere sono i peggiori sul mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.