|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Nuovo notebook e offerte
Innanzitutto saluti tutti quanti e vi ringrazio anticipatamente per le risposte che vorrete darmi, quindi vengo al punto: dovrei acquistare un nuovo note e bazzicando in rete ho trovato questa mega offertaQosmio.
Sempre sullo stesso sito è presente una ulteriore offerta allettante su un vaio. e pure alri modelli interessanti. Purtroppo sebbene un minimo riesca a destreggiarmi non ho molta confidenza col tedesco, c'è qualcuno che può giungere in mio soccorso in questo eventuale (se possibile) acquisto? Ho visto che è necessario registrarsi, ma all'atto serve come voce obbligatoria l'indirizzo della "land" quindi mi pare che il sito sia limitato ad acquirenti residenti in Germania, confermate? Grazie ancora Ultima modifica di Noman : 28-08-2006 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
hm
permettimi di sconsigliarti di andare a pescare in Germania... per il semplice motivo che il sony vaio AR11M lo trovi in italia a pochissimi euro in piu'. (il prezzo che si discosta maggiormente e' superiore di 200 euro, quello minore son 50€). Lo compri in italia togliendoti lo sbattimento di tradurre le pagine in tedesco, di avere problemi di spedizione e/o assitenza e/o quelchevuoi... poi se vuoi andare a prenderlo in germania sei libero di farlo, il mio e' solo un consiglio ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Grazi emille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.