|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
creare una lan
cioa ragazzi mi potete dire il nome di un programma ke crea una lan anke con due poc a distanza?si puo giocare normalmente in lan in questo modo?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si dicevo un programma tipo hamaichi che crea una lan tra due pc lontani,ma così è possibile giocare a need for speed tramite hamaichi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
lo scaricato hamachi,io vorrei giocare a need for speed via lan con hamachi cn un pc a distanza....come faccio?qualcuno mi da una mano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
2)uno dei pc crea un server di hamachi: apre il programma,clicca sul tasto in basso quello con 3 punti collegati, e fa " create new network"...scegli un nome ed una password per entrare nella lan 3)gli altri picci cliccano sullo stesso tasto e scelgono "join existing network" e digitano nome e password ok ora non sò esattamente com'è NFS ma in teoria la storia del multi è sempre quella ![]() 4)uno dei picci avvia un server LAN 5)gli altri cercano i server lan presenti e si uniscono a quello precedentemente creato ricordati che NFS se ha seriale... esso deve essere differente per tutti i picci della LAN fine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie provo e faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
no,nn riesco,ho letto la discussione di need for speed mopst wanted di questo forum,ma come faccio?apro hamachi creo un server,metto gli ip nel file server della cartella need,disattvio le due schede di rete,lancio need ma quando vado su lan nn mi trova nessun server....qualkcuno mi dice come faccio
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ragà mi date una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
aiuto please
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
www.google.it trova tutto prova....xò avevo letto nn so dove che funzionava fino all'underground 2 cn il MW nn so se va...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.