|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 701
|
URGENTE - Problema elettrico/elettronico con nuova Yaris
Ciao a tutti.
Ho un problema piccolo ma urgente: venerdì devo partire con la mia macchinina per una decina di giorni e farà almeno 1500/2000 Km e, questa sera, la freccia sinistra ha iniziato a lampeggiare con una frequenza circa doppia rispetto a quella normale. Quella destra è ancora perfetta. Nota curiosa: mettendo le quattro frecce tutto ok. Cosa può essere? Posso ripararla da solo (magari è solo un fusibile o altro)? Secondo voi possono risolvermi il problema in giornata? Non voglio partire con una macchina non perfettamente a legge. Grazie a tutti.
__________________
Non ti curar di loro, ma guarda e passa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 458
|
di solito lampeggiano più velocemente quando una è bruciata, controlla tutte le lampadine dalla parte "anomala" (2? 3? dipende dalla macchina [^]), al 90% è quello!
__________________
(\_/) (°_°) FELICEMENTE COGLIONE- da oggi anche INDEGNO DI ESSERE ITALIANO! (> <) "Questo è un ribaltamento della realtà"
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 670
|
Quote:
Diciamo che è una sorta di check per indicare che una delle lampade è bruciata.
__________________
non più. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 701
|
Bene. ho capito che sono l'unico pirla a non saperlo.
Effettivamente non lo avevo notato ma era partita la luce posteriore. Due minuti alla Toyota e me l'hanno sostituita. Grazie a tutti.
__________________
Non ti curar di loro, ma guarda e passa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.



















