|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Volo Barcellona
Raga vorrei preonotare un volo x barcellona x il periodo di capodanno, voglio muovermi in anticipo xè quando si arrivo sotto le feste è particamente impossibile trovare qlc da soli su internet, voi avete qlc sito da consiglirmi su dove prenotare, credo ke i migliori al momento siano i siti stessi delle compagnie aeree ke fanno la tratta milano-barcellona quindi pensavo iberia, eurofly..avete qlc consiglio da darmi?
So ke se si prenota con molto anticipo basta dare i propri dati x riservare un posto e ke almeno un mese prima della partenza bisogna dare la conferma.. Ecco dunque vi chiedo qlc consiglio visto ke sarebbe la prima volta ke pronoto un volo direttamente da internet e nn tramite agenzia Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
http://www.airmadrid.com .. prova a vedere se trovi qualcosa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nel sito ke mi hai dato ho trovato un volo xò io x il momento vorrei fare una prenotazione senza impegno cioè vorrei riservare il posto x il momento x poi convalidare o meno un mese prima della partenza, mentre lì mi chiedono subito il pagamento e nn vorrei vincolarmi già adesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
il riservare un posto (per qualche ora, non per mesi) è qualcosa che ho visto fare solo alle agenzie di viaggio e solo con le compagnie aeree tradizionali. con una low cost e operando da privato non penso proprio che ci siano alternative all'acquisto.
io a barcellona sono andato partendo da bergamo con ryanair (atterri a girona, da cui poi arrivi a barcellona in bus o treno), pagando un'inezia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma parlando con un amico mi diceva ke rivolgendosi direttamente alle compagnie aeree attraverso i loro siti o telefonicamente si può preonotare dei posti fino a diversi mesi prima della partenza senza vincoli, a parte i propri dati e ke si deve dare la conferma e quindi pagare diciamo a un mese dalla partenza stessa.
Ke compagnie mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Prenota subito con Ryanair o altre lowcost, male che vada butti 50 €. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
io non ho mai visto un servizio del genere e le compagnie europee le ho provate quasi tutte. Mi manca iberia che ha citato ziozetti, prova sul loro sito ma una prenotazione gratis di diversi mesi secondo me non la offre nessuno. hai provato a chiedere al tuo amico con chi ha avuto questo servizio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Lui mi parlava della thai, la compagnia di bandiera thailandese visto ke ci va spesso là..
Ziozetti dici di provare con ryanair? Sul sito ke mi ha consigliato Sirbako ho trovato un volo a\r milano barcellona dal 28\12 al 02\01 a 172.00€ e nn essendo ancora certo di partire nn mi va di impegnare quella cifra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho visto ke Ryanair partendo da milano nn va a barcellona quindi la devo scartare
![]() Altre lowcost? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
atterra a girona che è a circa 90 km da barcellona. non è poi molto più lontno di quanto malpensa sia da milano (o orio, se abiti a ovest). i collegamenti sono buoni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Come compagnie simili ke atterrano a barcellona cosa c'è? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sulle date che hai indicato con alitalia viene 169 euro spese incluse.
in effetti è più comodo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ziozetti nomi di quelle compagnie lowcost di cui parlavi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
su quella tratta di low cost trovi http://www.vueling.com e http://www.air-madrid.com/index.do |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Vueling
Andata il 30/12/06 da Milano aereoporto Malpensa alle 22:10 con arrivo a Barcellona aereoporto del Prat alle 23:55 Costo del biglietto 10 euro Ritorno il 04/01/07 da Barcellona aereoporto del Prat alle 14:50 con arrivo a Milano aereoporto Malpensa alle 16:35 Costo del biglietto 10 euro A/r tasse incluse per una persona viene 84.84 € Se vuoi scegliere altre date,tipo partenza 28/29/30 e ritorno 02/03/04 cmq non ti viene a fare mai più di 160 euro.Quello che ho trovato io,con quelle date,penso che è il prezzo + basso che trovi sulle varie compagnie. Ah il link Vueling Ultima modifica di komak00 : 27-08-2006 alle 00:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Beh airmadrid lowcost mica tanto, come ho scritto prima ho trovato un volo a 172.00€ a\r
X quanto riguarda vueling ha degli ottimi prezzio in effetti, quello ke ha elencato Komak è il pacchetto più basso in assoluto ![]() Spero ke qst offerta duri x un pochino in modo da avere il tempo di definire bene i dettagli e le possibilità ke il viaggio si concretizzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Vueling per la spagna è una delle migliori,tralasciando la migliore in assoluto che è ryanair
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Su www.skyscanner.net trovi la maggior parte delle lowcost. Scegli partenza, arrivo e date e ti mostra tutte le tariffe.
PS: non so perché non trova voli per il 30/12-04/01... ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.