|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema aggiornamento g624t
Salve a tutti,
mentre aggiornavo il firmware del mio dlink g624t e' saltata la connessione e l'aggiornamento nn e' andato a buon fine. Adesso il router nn mi funziona piu'. Ho provato ad entrare nel menu' del router ma niente da fare. Qualcuno di voi conosce un modo per installare o ripristinare il firmware in modo da poter sistemare tutto? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho provato con ciclamab, ma nessun risultato. Qualcuno sa dove si puo' trovare un firmware in formato exe? Quando il mio g604t mi ha dato lo stesso poblema sono riuscito a risolverlo cosi'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Sono riuscito a settare ciclamab. Riesco a collegare il router e il pc. Provo ad installare il nuovo firmware ma il programma mi rimane bloccato con la schermata che mi dice in attesa che il router si riavvii. Nn so davvero piu' che fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Sono riuscito a sistemare tutto con il ciclamab. Adesso sono riuscito ad installare il firmware europeo e ho ancora i problemi con il p2p.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-G624...A.20060612.zip Poi mi fai sapere come va, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Non riesco proprio ad installare questo firmware spagnolo ne via web ne attraverso ciclamab. Avete qualche spiegazione plausibile? Esistono varie versioni di questo maledetto router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Riesco ad entrare nel menu del router. Comincio la procedura di aggiornamento, ma poi si blocca e nn termina la procedura di aggiornamento e il ruoter muore. Allora devo ripristinare tutto con il ciclamab
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Nn ho antivirus, ma ho un firewall. Forse e' per questo...Adesso lo disattivo e riprovo.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.