|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho attivato la mega internet di Fastweb: sì, ma quale?!
Purtroppo la mia abitazione non era raggiunta dalla tecnologia Fastweb Light Adsl, così mi sono visto costretto a sottoscrivere l'offerta Fastweb Base in toto, ovvero:
Fastweb Base a canone fisso mensile + Città senza limiti + Mega Internet Ho sottoscritto, quindi, l'offerta Mega Internet a 40 euro mensili, con il distacco totale da Telecom e l'acquisizione del mio numero da parte di Fastweb. Girando tra i topic del forum, però, ho visto che la maggior parte delle offerte internet by Fastweb da voi recensite sono Adsl, e non fibra ottica. E allora mi chiedo, io quale benedetta linea ho acquistato? La fibra da 6 mbit in entrata ed in uscita, l'adsl da 6 mbit in entrata e 1 mbit in uscita o cos'altro? Sapete chiarirmelo? Un altro paio di domande: presto verranno ad installarmi l'hag, ma il modem sarà compreso o dovrò comprarmelo? Inoltre non ho acquistato la presa aggiuntiva da 75 euro, e l'unica presa che ho è ad una stanza di distanza dal pc. Dovrò far partire un cavo che attraversi questa stanza? Oppure la presa Telecom che ho qui vicino al pc si trasformerà magicamente in presa Fastweb Grazie, e scusate per la miriade di domande. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno sa queste cose?
|
|
|
|
|
|
#3 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
adsl = fino a 6mbit in adsl e fino a 20mbit in adsl 2+ (se disponibile, pagando una tantum 80€) Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie mille...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.