|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Incredibile:non ho mai giocato a FINAL FANTASY
Non ho mai giocato a FINAL FANTASY:non so la storia, i personaggi, l'ambiente, insomma tutto, non è che mi fareste un resoconto di tutto, cercando in google non ho trovato niente.
Sò solo che è un bel gioco ma non l'ho mai provato uno. Ultima modifica di Window Vista : 27-08-2006 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non ti perdi granche'.
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
tornando al topic: ogni final fantasy e' una storia a se,quindi non c'e' nessuna storia da seguire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
non ci credo manco un pò che non hai trovato niente con google... ci sono migliaia di siti amatoriali e forum che parlano di FF
![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
che aspetti ad iniziare?
![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Seeeeee è talmente vasto il materiale su Final Fantasy che è impossibile raccontare storia,ecc.
Cioè solo FFX (che ho ma devo ancora giocare) correggetemi se sbaglio..ma son oltre 100 ore di gioco. Forse anche più. Chissà quanta è vasta la storia. Ma penso nemmeno il più esperto dei Final Fantasy qui nel forum ti si può mettere a raccontare la storia. Troppo vasta. Che poi rischi di non capirci comunque nulla. Penso che semplicemente ti devi mettere a giocare e capire la storia.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
I vari episodi magari sono anche belli a livello di trama, ma il sistema di combattimento non mi piace per niente...
I nemici che escono dal nulla, i posti dove combattono non centrano niente col posto dove camminavi prima... Magari con gli ultimi è cambiato qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Io ho provato solo l'X comunque ma mi pare il migliore sia il VII (uscito anche su pc). edit: mi pare siano usciti pure Final Fantasy Origins (primi episodi?) e Tactics per psx
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' un pò come Beautiful
![]() ![]() Io ho giocato se non ricordo male .... al 7 su ps1 ma dopo un pò mi sono stufato , non mi piace il genere ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
In tutta la mia vita ho giocato solamente una volta ad un final fantasy e l'ho trovato di una noia mortale soprattutto nei combattimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Ciò non toglie che siano bei giochi.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
qualcuno ah provato final fantsy 11 per x360?
è lo stessa versione pc? lo comprai molto tempo fà ma non l'ho mai giocato dato che non mi hanno mai attivato l'adsl.... ![]() chi ne sà qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.