|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Aiuto. Gioco Shooter con sottofondo Ave Maria
Ciao, scusate per l'intestazione, ma è quello che so...
Sto cercando un gioco per pc. L'ho visto da un ragazzo, è un gioco di qualche anno fa, Shooter. Tipo Splinter Cell. Il gioco ha una scena in cui si entra in una villa dove in sottofondo c'è una musica... sembra un'ave o maria... non ricordo molto bene. Bisogna liberare degli ostaggi che sono in una stanza nella villa. Hai dei compagni che puoi comandare. Sapete dirmi di che gioco si tratta ?? Grazie ancora e scusate ! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
mmmhh---- potrebbe essere tanto un rainbow six quanto Hitman 2, più probabilmente il primo comunque, per via dei compagni da liberare... altri dettagli così ti diciamo di preciso quale capitolo?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
ank'io, leggendo il titolo del topic, avevo pensato ad hitman2.. ma ave maria in quel gioco è nel menu iniziale.. e dalla spiegazione del gioco nn si direbbe hitman2..
need more info ![]()
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: SU X360.IT XBOX 360 E GIOCHI USATI
|
pensavo hitman 2 anche io :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao !!
Ciao, Vi posso dire che non è Hitman 2 con precisione.
Il livello inizia dal giardino della villa. Entri salendo le scale, e da li si inizia a sentire l'ave maria....la si sente più forte avvicinandosi sempre più alla sala dove c'è il giradischi. Salendo le scale c'è subito un nemico sulla destra davanti ad una porta. Gli ho sparato in mezzo alle sbarre della ringhiera. Quello che mi ricordo è che se fai molto baccano i "rapinatori" uccidono gli ostaggi prima che riesci ad intervenire...Dalla stanza dove ci sono gli ostaggi (se non ricordo male) esci in un giardino.. So che ti puoi spostare anche di lato, e inchinare di qualche grado..per esempio sei dietro ad un'angolo di un muro....ti puoi sporgere per vedere se c'è qualcuno, e facendo questo i nemici non ti possono vedere.. Mi spiace, mi sento redicolo, ma non so davvero nulla di più. Grazie ancora !! Ciao ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Earth
|
Forse un capitolo della serie SWAT?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
se ti interessa cè nell'ultima missione di Hitman Blood Money...fighissima...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
L'ave maria non è in hitman 2 è in blood money
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
rainbow six 3: raven shield
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
gli ostaggi nella villa me li ricordo in rainbow six black thorn, non mi ricordo la musica però
Ultima modifica di Er Monnezza : 20-08-2006 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Rainbow six raven shield, la mappa è island estate 2
![]()
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Grazie
Ciao ! Grazie veramente a tutti.... ora vedo di acquistarlo ...vado su Rainbow Six... speremmu.... ciao e ancora grazie, vi farò sapere !!
Ciao ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
è raven shield......
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
è raven shield.
è la missione della villa. l'ave maria è nel salone con il pianoforte |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
GRAZIE MILLE !!!
É vero, ora ricordo la musica era nel salotto.. Grazie ancora ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.