|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Armonica
Dopo la consueta pausa estiva torno a postare qualcosina...
Graditi commenti e consigli! Ciao Ultima modifica di elwood_77 : 22-08-2006 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
ma dove trovi situazioni tanto coinvolgenti?
immagine fantastica, raggio di luce emozionante, soggetto senza volto che riempie di mistero la scena...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao elwood, è da un po' che seguo e apprezzo le tue foto, solo vorrei che mi spiegassi una cosa: come fai a immortalare queste scene in cui il soggetto è ben delineato da giochi di chiaro-scuro, mentre il resto è nero o bianco? in parole povere, come fai a isolare così bene il soggetto? Post processing? Luci particolari? L'unico posto che mi viene in mente dove si possono creare situazioni del genere è il teatro...Ma anche questa foto è stata scattata in teatro?
In ogni caso, rinnovo i miei complimenti, per quel che possano valere dei complimenti fatti da un neofita come me |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Bellissima, bravo!
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche nei concerti dutrante gli assoli la luce è puntata solo sul soggetto...poi avendola presa da dietro, tutto il resto rimaneva al buio, soprattutto se misuri l'esposizione sul soggetto... Spero di esserti stato utile. Ciao M |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Molto bella , è sempre un piacere guardare le tue foto
Bentornato Ciauz Pat
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso di questa foto il gruppo l'avevo fotografato l'anno scorso e quest'anno gli ho portato un po'di stampe in b/w...sono piaciute e mi hanno chiesto di fare un po' di foto ad un concerto...ed ecco la foto che preferisco di quella sessione... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio e sono felice che ti piacciono! Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.