|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernobbio
|
Consiglio per antivirus gratuito senza internet
Ciao a tutti, io dovrei portare a un amico da installare un antivirus gratuito. Il problema è uno, non possiede internet e quindi ad esempio non può attivare Avira. Volevo dunque chiedervi un buon antivirus gratuito che NON necessita di attivazione via internet. Grazie in anticipo
![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Be se non ha internet credo che l'AV sia alquanto inutile, non in quanto sia immune a malware in quanto si possono prendere anche via dischi rimovibili, ma perchè non aggiornare l'AV è un po' come non averlo. Comunque Antivir non mi sembra che necessita di attivazione on-line
![]()
Samsung Galaxy S6 Ultima modifica di epa : 09-01-2009 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernobbio
|
Quote:
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
piuttosto che un AV che tanto senza aggiornare firme è inutile direi pensa a un Hips tipo EQSECURE però non so se va col suo Sistema operativo, essendo un hips non ha bisogno di firme e se qualcosa di strano c'è lui lo dce
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD nello specifico http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319 Chiudo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.