|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
dubbio su montaggio athlon64 rispetto athlonxp...
salve a tutti.
avrei una domanda da porvi: la pasta all'argento che si metteva sugli athlon xp si può mettere sugli athlon64? o richiedono della pasta diversa? inoltre la procedura è la stessa o ci vogliono degli accorgimenti diversi? ![]() ciao grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
se puoi usa una buona pasta termica tipo artic 5 o zalman ZM-STG1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ho la artic 5...però ha quasi 3 anni...l'ultima volta che l'ho utilizzata è stato a settembre-ottobre del 2005...spero che sia ancora buona...
domanda off-topic... per gli HD SerialATA servono dei driver appositi (in genere sono su floppy) durante l'installazione di windows xp con sp2 integrato o vengono riconosciuti senza problemi??? ciao grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
se non la vedi granulosa o indurita vai tranquillo
![]() se installi win su un sata devi premere F6 quando ti viene richiesto e carichi i driver da floppy, cmq, se non sbaglio, mi sembra di aver letto che alcuni modelli (in genere le ultime mobo) li riconoscono in automatico, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.