|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Isernia,Molise
|
WD WD1600JS
Come va questo hd della WD da 160 che partizionero' a 30 gb pe ril s.o nei game dara' buone prestazioni come swap ? tenx
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
si,i wd sono ottimi soprattuto in prestazioni
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
VaffancuL0.. una volta che mi sono fidato di una marca che non sia Maxtor.. e sono rimasto deluso!!!!! Ho comprato questo HDD dicendomi, mah visto che deve stare sempre acceso, non mi fido del maxtor che si scalda troppo, e allora visto che quelli della Seageate non erano disponbili.. mi sono fidato di un Western Digital.. Tempo 2 gg!!!! 2 maledettissimi giorni!!! di pochissimo uso (il pc sempre acceso) però trasferimento dati minimo.. E questo Hard Disk se ne andato.. una vergogna.. tenendo conto che il mio bel Seageate è stato acceso dal 30 settembre 2000 fino all'altro ieri senza mai fare un Piccio!! Maledetti tutti i WD!!!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
teto, ieri sera sono stato un pò volgare, ma stavo nero!! cmq per quel giorno che l'ho usato è andato alla grandissima, Molto più veloce degli stupidi Maxtor!!! e sopratutto molto ma molto più silenzioso!!!! Sta di fatto che per il mio prossimo pc prendo due di questi hdd e li metto in raid.. L'unica cosa che mi fa pensare a questo problema è che sia uscito difettoso dalla fabrica... E' l'unica spiegazione, xkè era raffreddato da una ventola, ho lo stabilizzatore di corrente e il gruppo di continuità (due apparecchi differenti), la cablatura è stata fatta senza che i cavi siano stati piegati e con i cavi di alimentazione separati da quelli di trasmissione..
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Porca P.TTANA...
Ho visto il rifornitore è gli HDD non sono più disponibili!!! Maledizione.. beh almeno se era lo stock difettato non ho più quel problema!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.