|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
chiarimento su collegamento...
Ciao a tutti!!
Scusate la domanda sciocca, ma è possibile collegare un modem ADSL usb ad un router? Vorrei condividere la mia connessione internet con mia sorella che abita in un altro appartamento sullo stesso pianerottolo e "avevo buttato l'occhio" su questo modello U.S. ROBOTICS USR805470 Kit di rete wireless conforme standard IEEE 802.11g fino a 54 Mbps composto da: - Router 4 porte Switch Ethernet, - Wireless USB adapter Secondo voi può fare al caso mio? Avendo un modem USB in comodato d'uso mi consigliate di acquistare un router/modem o sfruttare quello che ho?? Grazie mille!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
il modem adsl usb può condividere la connessione ma solo se il pc ad esso connesso rimane acceso.
non sarebbe meglio cercare un modem/router /wifi tutto insieme?
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[quote=BTS]il modem adsl usb può condividere la connessione ma solo se il pc ad esso connesso rimane acceso.
[quote] Hai ragione, a questo non avevo pensato... Cmq si può collegare, vero?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Si si puo collegare pero il computer dove sta il collegamento deve stare sempre acceso per connetrsi l'altro pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
|
scusate l'intrusione, invece se acquisto un modem router non servirebbe tenere il pc acceso ma solo questo apparecchio?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
esattamente
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.