|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Problema FEAR Combat e Quake 4
Da qualche giorno ho scaricato Fear Combat e ci ho giocato benissimo fino a ieri. Adesso invece appena mi connetto a un server appare questo errore, eppure non ho usato trucchi e cose del genere.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? ![]() Visto che ci sono vi chiedo anche un'altra cosa... In quake 4 si vede quasi tutto così: ![]() ..io uso un amd 3500+, 1gb ram e ati x550... dovrebbe andare bene per quake 4...boh... grazie a tutti ![]()
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() nessuno sa niente di fear...???
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
per fear aggiorna il pb per quake 4 provato altri driver? temperatura gpu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Per F.E.A.R. non so aiutarti, mentre per Q4, la tua scheda video è tra quelle supportate, ma non è certo il massimo: l'unica cosa che puoi fare è provare ad aggiornare i driver Catalyst
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusami, ma come faccio ad aggiornare punkbuster???
in quake ho provato a mettere dettagli medi e sembra che funzioni bene. cmq anche in dettagli alti si vede bene in certe zone, in altre invece non si capisce niente, come in figura. in ogni caso adesso installo i nuovi driver...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.