|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
CHRISTINE
![]() Ho ri-visto il film di Stephen King "Cristine" e allora ho cercato sul web maggiori info su questa macchina. In realtà si tratta della PLYMOUTH del 1958 modello FURY.. Ecco il sito ufficiale ... http://www.plymouthcentral.com/ Con il classico motore americano V8 : Motore - Dual Fury V-800 Cilindrata - 5200 cc Power - 290 HP @ 5200 gg Altre info ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
300cv con quelle gomme non mi immagino nelle curve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
vabbè, non credo sia leggerissima... cmq avrà un rollio da 2cv o Dyane che dir si voglia
![]() a me così vecchie non piacciono, preferisco le muscle di fine anni '60-inizio '70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() Tornando IT,sarei curioso di sapere il consumo di una PlyMouth ![]() ![]() Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 19-08-2006 alle 18:01. Motivo: errore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
La fury del'58 è una delle mie auto preferite....l'anno scorso in vacanza a Miami ne ho vista una in vendita a 35.000 dollari...tenuta perfettamente, tutte le cromature a specchio, gomme nuove, vernice senza un graffio...penso di essere stato tipo mezz'ora a guardarla sbavando in modo impressionante....Però purtroppo il film è fatto malissimo, se uno ha letto il libro (come me) il film fa quasi schifo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.