|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 7
|
Access 2003 elenco campi in Report
Ciao,
mi sono bloccato Mi spiego: sembra che quando si clicca sul pulsante elenco campi ci siano sempre quelli relativi ad una sola tabella dati. A me servirebbero anche campi di altre tabelle, come impostare? Gracias |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
Messaggi: 2595
|
Non ho sott'occhio access, ma quando hai creato il report, gli avrai detto quale fonte dati utilizzare, immagino. Può essere che tu abbia scelto quella particolare tabella come fonte dati? Se sì, è logico che ti faccia vedere solo quella.
Se vuoi utilizzare più tabelle come fonte dati per il tuo report, le devi mettere in join in una query, e utilizzare quest'ultima come fonte dati invece delle tabelle.
__________________
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 7
|
oops
Grazie per il consiglio. Mi sa che devo sistemare alcune cosette
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.




















