|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
HONDA Civic 2.2 i-CTDi 3p. Type S LE
Salve a tutti,
Sarai abbastanza convinto di prendermi questa macchina che consuma pochissimo ma regala molti cavalli... oltre ad una linea che tutto sommato mi piace ![]() Ho solo una grande perplessità... la fastidiosissima abitudine di montare autoradio inamovibili che ti costringono a tenere quelle schifezze che montano di serie. Qualcuno di voi ha questa macchina e sa dirmi con quanto watt esce lo stereo? E' un buono stereo? Si riesce a sostituirlo eventualmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
un mio amico ha quest'auto e, facendo parte dello stesso tuning club, ho visto i vari lavori effettuati sia d'estetica che d'impianto audio...abbiamo visto insieme che, a parte, si vende la plancia centrale (dove stà lo stereo per intenderci) con il "buQo" per lo stereo nuovo ma... se hai anche navigatore e controlli vari lo stereo originale ti serve per forza! Il mio amico ha montato al posto del portaoggetti un doppio din Kenwood collegandolo all'intero impianto ed una cassa collegata allo stereo originale per sentire il navigatore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
niente... ieri non ho trovate 3 o 4 e anche buone occasione a Km0 con dei prezzi eccezionali ma... vista dal vivo non mi ha preso! Troppo tamarra!
![]() Bellissima macchina... ma un po' troppo tamarra. Alla fine mi ricomprerò una Hiunday Coupè... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.