|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sardegna
|
Errore compilazione moduli
Salve a tutti!
Ho un problema con la compilazione dei moduli del kernel 2.6.17.7 Ho compilato questo kernel con un vecchio file .config. Ho creato la mia immagine con make bzImage ma alla compilazione dei moduli mi da il seguente problema (si ferma nel file oggetto budget-av.o): Codice:
CC [M] drivers/media/dvb/ttpci/budget-av.o drivers/media/dvb/ttpci/budget-av.c: In function `frontend_init': drivers/media/dvb/ttpci/budget-av.c:1063: error: structure has no member named `reinitialise_demod' drivers/media/dvb/ttpci/budget-av.c:1068: error: request for member `tuner_ops' in something not a structure or union drivers/media/dvb/ttpci/budget-av.c:1068: error: `philips_cu1216_tuner_set_params' undeclared (first use in this function) drivers/media/dvb/ttpci/budget-av.c:1068: error: (Each undeclared identifier is reported only once drivers/media/dvb/ttpci/budget-av.c:1068: error: for each function it appears in.) make[4]: *** [drivers/media/dvb/ttpci/budget-av.o] Error 1 make[3]: *** [drivers/media/dvb/ttpci] Error 2 make[2]: *** [drivers/media/dvb] Error 2 make[1]: *** [drivers/media] Error 2 make: *** [drivers] Error 2 Codice:
INSTALL arch/i386/crypto/aes-i586.ko cp: impossibile fare stat di `arch/i386/crypto/aes-i586.ko': No such file or directory make[1]: *** [arch/i386/crypto/aes-i586.ko] Error 1 make: *** [_modinst_] Error 2 lilo -t non riusce a caricare gli altri kernel, dicendomi che non è attivo il supporto per i dischi RAM (che invece è attivo!).. Qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
hai dato make oldconfig visto che usavi un .config di un kernel precedente?
ciao
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sardegna
|
Quote:
Comunque il file di lilo aveva un'errore interno, c'era qualche riga in sovrappiù creata da non so che cosa..Ho eliminato quello e adesso sembra ok.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.