|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Grossi problemi con Norton!!
Cari amici ho bisogno urgente di un vostro aiuto.Vi racconto cosa mi e' accaduto domenica scorsa
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Dubito che quel file sia di Norton...ti sei beccato qualcosa, è molto più plausibile.
Puoi provare diversi AV, free o trial. Personalmente, visto che l'esigenza è breve almeno per ora, ti consiglierei la versione di prova di Kaspersky. Dovresti esser quasi sicuro di poter estirpare il virus definitivamente. Per la disinstallazione di Norton (possibilmente da effettuare prima dell'installazione di altri AV) c'è un tool apposito sul sito Symantec. Se n'è parlato spesso anche qui nel forum quindi con la ricerca dovresti trovare tutte le info ed i link. Wip |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie per l'aiuto,sono riuscito a disinstallare norton,ma il file "lagr1.exe" e' ancora presente,quindi non fa parte dei file di norton(come avevi detto tu).Io ho installato un altro antivirus"AVG-Anti virus"ma non trova nessun virus,quindi non ce ne dovrebbero essere vero??Grazie per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Caro amico ho seguito il tuo consiglio,installando "Kaspersky internet security",ma non sono riuscito a risolvere il problema.Il file "lagr1.exe"che mi blocca il pc usando il 100%delle risorse e' collocato in "WINNT-temp",lo cancello ma dopo qualche riavvio si ripresenta.NESSUN antivirus,neanche "Kaspersky" riesce a trovare questo maledetto virus.(anzi dopo averlo installato ed aggiornato mi dava altri problemi tra cui uno che non mi faceva connettere a internet anche se inserivo il numero all'interno dell'antivirus). Ho anche cercato di reinstallare norton,ma non mi si reinstalla e mi da un messaggio d'errore.ho anche altri problemi con "internet explorer"quando cerco di scaricare un file,dopo avergli dato il comando "salva"mi va sulla cartella desktop e non mi scarica niente.Cosa posso fare??Non vorrei formattare,sai darmi qualche altro consiglio?? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A questo punto non saprei...
Hai provato a postare nell'apposita sezione il log di HijackThis? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.