|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Aiuto! Il mio sito hostato su Aruba è irranggiungibile!
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo qui, quindi spero in una vostra risposta. Qualche giorno fa ho richiesto l'attivazione di un dominio it. Tutto OK, due giorni fa ricevo un e-mail con scritte tutte le info per accedere al mio sito. Stamattina, vado ad aprire l'home page e il browser firefox mi dice "Indirizzo non trovato". Ci sarà qualche problema, staranno facendo lavori, penso. Cerco allora di accedere tramite protocollo FTP con FileZilla e mi esce la frase "Impossibile connettersi al sito!". Cos'è successo? Cosa posso fare? Dimenticavo: Ieri sera stavo provando alcuni giochi sul mio sito (il sito è una specie di salagiochi online), quando, all'improvviso, è saltata la corrente. Quando è ritornata, Windows funzionava normalmente. Questa mattina mi vengono fuori svariati errori di sistema, che riesco a risolvere con uno scandisk approfondito a tutti e due gli Hard Disk. Il vero problema che rimane, quindi, è il sito. Ho già contattato l'assistenza, ma ancora non mi hanno risposta. Aiuto!
![]() P.S.: Grazie a chi mi risponderà! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.