|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: RC
|
GeForce 6200 & Crash
Ho recentemente fatto un upgrade del mio pc cambiando sk viedo e precisamente passando da una geforce 440mx 64Mb ad una geforce 6200 256Mb!
Dopo aver scaricato gli ultimi driver dal sito nvidia e averli installati il pc è meno stabile e, sopratutto, non riesco a vedere i divx cioè non appena apro un film con QUALSIASI RIPRODUTTORE il pc va in crash e devo perforza resettare. Ho notato che nel task manager non c'è alcun processo osservabile che si ciuccia tutte le risorse quindi ho pensato a qualche incopatibilità driver infatti disistallando i driver e non installandoli altri il pc non va più in crash nemmeno vedendo i divx. Come mai? ![]() A cosa è dovuto tutto cio? ![]() Ho sentito parlare di driver della scheda madre per AGP e aggiornamento Bios...siete daccordo? Pc: Asus P4bs8x 512 Mb DDR PIV 2.4 GHz Sk video Geforce 6200 Audio integrato Maxtor 80Gb GRAZIE
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
hai disinstallato i driver della vecchia scheda video prima di mettere i nuovi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si scusa ho dimenticato di dire che per tranquillità ho formattato!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Che alimentatore hai?! Come stai messo a temperature?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora che software è meglio usare per rilevare le temp?
Asus probe va bene? Cmq l'alimentatore è normalissimo, quello che si monta con PIV senza particolari esigenze...mi pare 450W
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.