|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
[Abb. urgente]The settlers VI: c'è tanta guerra?
Ciao, sto cerando urgentemente un gioco da regalare a mia mamma per il compleanno (fra 5 giorni!!!). Le piacciono tantissimo i vari caesar, zeus singore dell'olimpo, ecc
a lei piace costruire, se c'è troppa guerra in mezzo non le piacciono Esiste qualcosa di medioevale in cui non ci sano troppi soldati? Era giusto per cambiare "ambientazione", basta con l'antichità! Altrimenti mi sa che passerò agli egizi è andrò sui Figli del Nilo e buonanotte The settlers VI mi smebrava davvero caruccio, però appunto non ho idea del peso della guerra in questo gioco, a me serve una cosa prettamente gestionale Chi mi aiuta? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Perchè pur rimanendo sul tipo di gioco non provi a variare genere? Potrebbe piacerle Rollercoaster Tycoon 3 dove lo scopo è costruire e gestire i parchi di divertimento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
The sims, altrimenti direi qualcosa del genere City Life. Comunque The Settlers dovrebbe essere ok, altrimenti qualcosa in ambito medioevale
penso a Lords of the realm 3 Mia madre è impazzita con i sims. Pensate che ci gioca al DS con mia sorella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ti consiglio i vari tycoon: garantiti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
alcuni li ha apprezzati, altri meno, credo che dipenda proprio dall'argomento in sè. Ad esempio pizza connection lo ha finito, invece zoo tycoon non le piacev aproprio (a parte che era troppo facile IMHO ma va beh) In generale comunque apprezza le cose con uno scopo, un obiettivo, quindi sims o sim city che non hanno assolutamente scopo tranne che costruire/crescere non le vanno bene ha gusti raffinati la signora, eh! Un'latr idea che mi era venuta era il railroad tycoon, che è bello tosto... è stato localizzato in italiano?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ci sono pure i due Imperivm Civitas della fx, anche se alla fine sempre dell'antichità si parla.
Railroad Tycoon 3 e l'espansione Coast To Coast è in ita (fu allegato da gmc nel 2006) Per Sid Meier's Railroads è multilingua ita compreso (play.com), e sul sito ufficiale è possibile scaricare completo e gratis il primo Railroad Tycoon http://www.2kgames.com/railroads/railroads.html così si risparmia ![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 03-04-2008 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up, altre idee interessanti per caso?
Oggi pome credo che farò un salto al gamestop e vedo cos'hanno, come prezzi tutto quello che è stato proposto da me e da voi è più che abbordabile. Diciamo che con tutte le belle idee che mi avete tirato fuori sono a posto per altri due/tre anni di regali ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ci avevo giocato io tempo fa ma non mi pareva interessata, e anche a me sinceramente dopo un po' ha scocciato,a nche se per essere fatto bene è fatto bene
Grazie comuqnue, state tirando fuori ottime idee ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.