|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
problema con shogun total war
spero che cosi il titolo sia meglio,ho acquistato il cofanetto total war: eras,solo che ho un problema con shogun,dopo un po che gioco mi da un errore e cioè questo "protection error" "debugger detected please close it down and restart,
windows NT user please note that having the WinIce/SoftIce service installed means that you are running a debugger"e si blocca tutto,clicco invio,il gioco si chiude e ritorna il desktop,nella installazione oltre che shogun si installa anche l'espansione mongol invasion,sulla scatola e sul sito totalwar.com c'è scritto che tutti i giochi sono compatibili con XP,per cui non credo che sia il SO il pc è cosi: XP home SP2 + tutti gli aggiornamenti AMD 64 3500+ 2Gb ram 1 disco maxtor 120Gb 1 disco maxtor 150Gb 6800GT con driver aggiornato all'ultima uscita MB Abit AV8. ho provato a disinstallare e reinstallare shogun ma nulla di fatto,il problema si ripresenta,come posso risolvere il problema,qualcuno mi può aiutare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
purtroppo sia shogun che medieval soffrono molti problemi con pc e driver nuovi...., ciò causa molti problemi ( con med a molti la campagna crasha) e questi due titoli non sono piu supportati dalla CA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
quello che trovo strano è che sia shogun che medieval li avevo comprati appena usciti e poi regalati una volta finiti(il cofanetto l'ho preso cosi ho tutta la serie rome compreso)e non ho mai avuto problemi di errori o crash,per cui mi sembra strano che ora ci sia questo problema,spero proprio di capire come risolvere o che qualcuno mi possa aiutare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.