|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Avete mai conosciuto qualcuno che ha realizzato una grossa vincita?
ogni settimana (o quasi) alcuni fortunati vincono a svariati giochi (enalotto superenalotto, totocalcio, calcio scomesse eccc...)
quindi come da topic!! .... avete mai conosciuto qualcuno che ha vinto grosse somme?? (diciamo almeno 1 mil di Euro) se si cosa ha fatto? com'è cambiata la sua vita?? ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
mai.
un mio cugino una volta ha vinto 10 milioni di vecchie lire. anche perchè chi vince 1 milione di euro sicuramente non lo dice a nessuno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
e perchè? anche se si sapesse in giro, non darei un centesimo a niuno ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Io nemmeno, ma è meglio così.
Per lui... lo avrei sicuramente rapinato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
[ot]
[romantico stile diabete] Si, conosco una persona: ero io, quando avevo conosciuto la ragazza che amavo e amo ![]() [/romantico stile diabete] [/ot] No, mai conosciuto nessuno...meglio per loro ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() -lino hai fatto 13. -io voglio il residence, io voglio 50 milioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Ca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Io ho fatto due 6, un 5 superstar e Bill Gates mi fa una pippa...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
una volta avevo quasi fatto sei al superenalotto ma poi mi ha lasciato per un altro....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
un mio amico, non molto tempo fa, ha vinto una c1. se non ricordo male è stato grazie ad una donazione...ma non ricordo di preciso.
che culo! ![]() ciao
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io vi posso dire la mancata vincita di mia madre per un pelo..in poche parole al superenalotto ha fatto il 4+1 e le mancava 1 numero di differenza ...ripeto UNO... per fare il 5+1....inutile dire che mi sono mangiato le mani..erano parecchi miliardi..mi pare sette o otto...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Lo stronzo del mio migliore... un suo amico morto gli è apparso in sogno e gli ha dato i numeri, lui non li ha giocati... era il 6 al super enalotto... gli volevo staccare la testa....
asd edit: sono Special a casa di Drago ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah fate un salto ad Arona o nel novarese ![]() a fine mese dovrebbero esserci i fuochi sul lago. anzi che caxxo dico. mi sa che è stasera http://www.prolocoarona.it/calend2006.html Agosto La 5° Lunga Notte Aronese con il Raduno e Sfilata delle Barche Illuminate. 12 agosto: è la sfilata di 100 imbarcazioni illuminate sul tratto di lago antistante la passeggiata aronese con, a conclusione, un grande e luminoso spettacolo pirotecnico. Almeno 20.000 spettatori decretano ogni anno il successo della Lunga Notte che tra il pomeriggio del sabato e le prime ore all'alba di domenica fa registrare un afflusso record di persone. Si inizia con le bancarelle del mercatino, circa 150, sul Lungo Lago dal Parlamentino a P.zza del Popolo, poi musei, Chiese e mostre aperte. Fuochi d'artificio lanciati dalla riva del Lago Maggiore. I negozi del centro storico aperti fino alle 3, mostra delle arti e dei mestieri, spettacoli musicali, presenza di tutte le associazioni e 150 bancarelle colorate sul lungolago. Musica e divertimento. Responsabile e organizzatore: Piero Moro Ultima modifica di paditora : 12-08-2006 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
so sempre special...
Si si, sono stasera, ma siamo indietrissimo con i preparativi... non sò se riusciamo ad andare a vederli, cmq grazie x la dritta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
se ci siete ci becchiamo in centro. semmai in pvt ti lascio il numero del cell. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.