|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
mi consigliate uno tra quest 2 giochi...
ciauz
quale tra questi 2 giochi mi consigliate? spellforce 2 shadow wars heroes of mighy & magic V |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Quote:
Cmq sono 2 giochi abbastanza diversi... vedi se riesci a trovare le demo! e forse caoirai quale puo piacerti di piu
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
k grazie x il consigli... aspetto anche altri pareri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
heroes of mighy & magic V invece soffre del problema opposto nelle prime missioni il gioco è talmente lento... non c'è nessuna sfida nessuno che ti contrasta... tutti aspettano che arrivi tu lemme lemme... c'è anche il problema degli eroi che in tutte le mappe partono da zero... peò le unità sono una figata e i combattimenti sono bellissimi... 2 bei giochi a cui manca qualcosina per essere super... hola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Io consiglio spellforce 2 (di questo ho provato solo la demo), mentro heroes non mi ha esaltato molto, troppo lento come hannoo scritto
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
I giochi a turni sono meno apprezzati in generale, ma imho trovo Heroes V un vero gioiello, qualcosa di diverso dal solito RTS fantasy.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.