|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
strani fenomeni
vi elenco subito il problema: se metto sotto streess il pc mi viene una scritta nella barra a destra che mi dice impossibile scrivere su c:\\ ripetutamente, il mouse va a scatti, e tempo 10 secondi il pc si blocca....mi hanno cambiata la mobo, ma niente, l' hd ma niente..........
sono disperato in 2 mesi non sono ancora riuscito ad usare sto pc se gioco si blocca se masterizzo si blocca ,formattato e reinstallato almeno 20 volte( come minimo) driver aggiornati..chi mi aiuta??qui sembra che non ci saltino fuori... configirazione asus a8v-mx amd64 3500 venice n 2 banchi di ram da 512 s3 scheda video ati x1300 ha maxtor 300gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Potresti partire col testare la ram, dopodichè monitori le temp (magari il problema è dovuto alle eccessive temperature causate dal caldo estivo) e infine potresti monitorare l'alimentazione magari è l'ali che ha qualcosa che non va
che ali hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
mem test non da errori
alimentatore da 550 penso che di piu non ci sia la mobo arriva 46° la cpu 35/40 mi da l'errore anche con tutte le periferiche staccate |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
risolto ..cambiando alimentatore......ora è tutto ok
messo un 650 come si deve..mai risparmiare con gli alimentatori.... ora l'ho imparato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.