|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ma antivir personal è valido?
Salve,sono un felice possessore ed utilizzatore di kaspersky.Avendo piallato il mio notebook (procio M740 + 512ram) vorrei sapere se antivir personal è valido quanto il famigerato kasper!
Vorrei sostituirlo in quanto il kasperino è più tosto ingombrante ![]() Grazie per la collaborazione
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Ci sono i 3d ufficiali
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1121473 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003144 Dagli un occhiata ![]()
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ferrara
|
io lo uso e mi trovo bene: l'ho tolto per un mese per provare avast e come l'ho rimesso su mi ha trovato un virus... bella protezione l'altro!!!
Io ora lo uso poi con l'ultimissima versione si aggiorno in automatico e senza dar fastidio (modalità invisibile) ogni giorno! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
kaspersky essendo un prodotto a pagamento, tra l'altro dei più validi, è ovviamente più completo, antivir manca sostanzialmente della scansioni delle mail e alcune funzionalità avanzate presenti nella versione pro, detto questo è comunque un ottimo prodotto, ma non alla pari.
Come pesantezza antivir è veramente una piuma ed è migliorato molto negli aggiornamenti programmati, prima più problematici. Pk77
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Grazie per le risposte!
Ora sto utilizzando sul mio VGN-FJ1S/W l'antivir personal,l'ingombro è sicuramente molto meno rispetto al kasper. Navigando ho trovato un prodotto che desta molta curiosità.Il tedesco AntiVirenKit 2006 definito come uno dei migliori antivirali in quanto è l'unico ad adottare due motori antivirus: l'uno realizzato da Kaspersky, l'altro da BitDefender. Da test eseguiti,AntivirusKit ha una percentuale di identificazione virus che supera il 99% ! ![]() qualcuno ne sa qualcosa? ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
E' il pacchetto G-data, ottimo nel rilevare virus ma carente in altri aspetti, come il firewall. In verità non è mai entrato nelle mie grazie a causa di un interfaccia troppo invasiva e un peso non certo contenuto.
Pk77
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: rimini
|
io ne ho provati tanti, avast, avg, nod32 e norton....però antivir è quello con cui tutt'ora mi trovo meglio
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.