|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
RMA Maxtor 250 GB SATA
Ragazzi quello che vi espongo ora non è un problema ma vorrei sapere se si può fare o meno.
Come da 3d ho avuto un HD ritornato dalla garanzia, nel frattempo ho messo però in raid 0 due hd che avevo sempre sata. Ora mi trovo benissimo con il raid 0 e vado molto veloce e non intendo rimuoverlo. Il fatto è che la mia MOBO ha solo 2 controller SATA, quindi ho pensato di mettere l'HD da 250 GB come esterno. Solo che io vorrei attaccarlo tramite la porta firewair e non con la USB. Su internet ho trovato solo interfacce sata/USB oppure IDE/Firewair ma nessuna SATA/Firewair... Devo dedurre che non è possibile farlo? Oppure mi chiedevo, avendo io un router, se e come potesse essere possibile attaccare tramite un'interfaccia il disco ad una porta ethernet... ho detto una cavolata? A parte l'ultimo punto vorrei sapere se è possibile avere un'interfaccia, adattatore SATA/Firewair. Vi ringrazio. P.S. Onestamente la USB 2.0 sotto il punto di vista della velocità di trasferimento fa veramente ridere.
Case Enermax Chakra, CPU Intel i7 2600K-Dissy Antec kuhler H2O 620 - Mobo Asus P8P67 rev 3.1 - RAM 16 GB Corsair ven 1600 Mhz - SK video PNY quadro 600 - SSD OCZ 120 GB MI + HDD wester digital 300 GB - Mast. ASUS 24x - Monitor Samsung 244BW 24" - Mouse Razer Death Adder respowm - Casse 5.1 Logitech X530. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.