|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
[TS + sped.]Casse Guillemot 2.1
Vendo casse della Guillemot 2.1 con satelliti piatti, sono quelle nelle foto. Le casse funzionano perfettamente e suonano bene, io intanto sono passato alle klipsch promedia 2.0.
Le vendo per 10€! Accetto postepay, eventuali spese di spedizione j+3 a metà. Ultima modifica di edridil : 04-08-2006 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao
sarei interessato con consegna a mano siccome non le conosco, come sono come casse? hai qualche dattaglio in più?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Le casse sono un po vecchiotte (mi sembra siano del 2001).. e credo che queste siano tutte le info che si riescono a reperire in rete:
Guillemot MAXI FLAT Speakers 2.1 Basato sulla tecnologia Slab Bi-Planar Spessore dello speaker ultrapiatto: 12mm Altre dimensioni speaker: 250x120 mm Emissione sonora rilevabile sia frontale che posteriore Potenza di uscita: 2X3 Watt RMS Potenza d'uscita Subwoofer: 12 Watt Dimensioni subwoofer: 250x190x100 mm Risposta in frequenza: 80-18.000hz Rapporto segnale/rumore: 50 db Sensibilità dell'ingresso: 600mv (audio) 10 KOhm UP Chipset SRS per effetto “True Bass” In grado di riprodurre fedelmente Natural Sound 3D Impedenza: 4 Ohm Bassissimo livello di distorsione Schermatura magnetica Manopole di controllo Volume e Bassi Interruttore di alimentazione Tipo di connessione: jack 3.5 stereo Lunghezza cavo diffusori: 1.8 m |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ok, ti ringrazio per le info. Se mi assicuri che funzionano ancora bene, anche se vecchie, potremo accordarci per una consegna a mano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.