|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
Passaggio VHS ---> DVD
buondì,
non so se questa è la sezione giusta, spero di si. In pratica ho un sacco di filmati in VHS che vorrei salvare in DVD, come si fa? che software/hardware serve? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
We concittadino.
Una scheda di acquisizione, oppure un vga box (mi pare ![]() Ci sono svariati modi e di solito i tool sono quelli forniti dai produttori dell'hardware. Pinnacle è una delle aziende leader nel settore.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ti serve una scheda di acquisizione video oppure una scheda video con entrata video.
Ci sono anche dei box esterni se non vuoi mettere una scheda PCI nel computer, il software solitamente viene dato assieme alla periferica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
ok ok ho sbagliato sezione sorry! grazie comunque agli altri per le info, ne farò teroro e un saluto al concittadino con i complimenti per la firma
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.