|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dubbio promozione Alice ADSL
Ragazzi ho chiamato il 187 a metà luglio per farmi attivare l'adsl flat.Mi hanno fissato l'apputamento con il tecnico il 31/07 che è puntualmente venuto e mi ha attivato subito l'adsl.La mia domanda è, ho i 2 mesi gratis (come da loro offerta per alice flat) e l'attivazione gratuita perchè la richiesta l'ho fatta entro il 31/07 al 187, oppure perchè il tecnico è venuto proprio il 31/07 e l'offerta era valida entro la stessa data, dovrò pagare tutto? Grazie,
P.S. ora la stessa promozione con 2 mesi gratis ed attivazione gratutita è valida per chi fà richiesta entro il 31/08 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
dovrebbe essere valida anche per te... nota che danno quella promozione solo a chi ha preso il modem in comodato...
Cmq fai prima a chiamare il 187 per la conferma, piuttosto che chiedere qua... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie, ma al 187 come anche tu ben sai, ne sanno meno di noi, già chiamato e le risposte erano tra le più varie tanto che alla fine ho desistito.Cmq a sentire loro la promozione era valida anche senza il modem loro..........quindi vedi te.Difatti io avevo il mio modem adsl non ho voluto il loro.....l'unica è aspettare la fattura.Grazie di nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io ho fatto la richiesta online senza modem, ed ho scoperto che i due mesi son validi per tutti (a differenza di quanto scritto sul sito).
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' scritto sia sul modulo di richiesta che ho compilato online e di cui mi è arrivata copia, sia da una mail telecom che mi conferma la richiesta attivazione e le promozioni di cui ho diritto.
ciao Ultima modifica di luke10 : 03-08-2006 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari te avrai aderito alla promozione precedente, che non aveva tale limite... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
|
Anche a me hanno offerto idue mesi senza aber preso il loro modem e lo leto dalla bolletta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
buono a sapersi allora...
speriamo che mantengano la prassi! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.