|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Poblema gioco+p2p
Salve a tutti, spero sia la sezione giusta x il mio problema, e cioè:
Ultimamente sto giocando a Track Mania Nation..e ho notato che quando scarico con DC++ il gioco scatta. Pensavo fosse un problema di banda, visto che ho una 640 e il gioco è on-line..ma anche provandolo in modalità off-line scatta uguale (e poi regolo il traffico con net limiter) Il task-manager mi dice che ci sono usati 670Mb di memoria..io ne ho istallati 1Gb..non è che win fa fatica a vedere 1Gb? La mia conf è: 3800+ X2 (240x10..anche se mi tiene stabile i 260x10) A8N-E 2x512 Vitesta 566 X800xt Il resto penso che non vi interessi Grazie a tutti Ciao
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Prova ad aggiornare i driver della scheda video.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me scatta solo quando uso anche DC++ Secondo me è un problema o di ram o di dual-core..che non vengono ben riconusciti da windows
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up..nessuno mi aiuta?!?!?!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
non è che magari mentre giochi dc++ fa l'hash dei file?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me è un problema che non usa bene 1Gb di ram..magari ho fognato qualcosa in windows e non me ne sono accorto..
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
No, ma va, aggiorna i driver direttamente dai siti ATI e vedrai che funziona a meraviglia.
Io acquisisco video mentre gioco a Parallel lines ed anche io ho un giga di ram e una schda meno potente della tua 9600xt ma con i catalist 6.7
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq dopo provo
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Molto probabilmente il driver non riescono a gestire le due operazioni, così che magari non dicono alla scheda di concentrarsi sul gioco e lasciar al processore l'elaborazione dei file scambiati (non è spiegato un gran che bene ma più o meno è così
Aggiorna comunque i driver. Se poi avrai ancora problemi allora è dc++ che è un pò troppo egoista di risorse
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Niente da fare..anche coi driver nuovi
Ho fatto qualche screen con divrese applicazioni.. 1) TMN e DC++ ![]() 2) solo DC++ ![]() 3) solo TMN ![]() 4) TMN e 2 file di SKETCHUP, in modo da occupare 200Mb di ram per niente ![]() Il risultato è stato che anche con i 200Mb in più occupati il gioco va senza problemi..scatta solo se va DC++ Non capisco che può essere..non è che occupi così tante risorse..che sia qualcosa nei dischi ..e non è un problema di banda xchè ho fatto fari test pure x quella..
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Hai provato con un altro gioco oltre TMN ?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.

..e non è un problema di banda xchè ho fatto fari test pure x quella..