|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Bungee Jumping... chi l'ha fatto??
Nessuno qui dentro salta? sì.. Luvi mi pare...
mi descrivete un po' com'è... specialmente lo strappo di quando.. finisce l'elastico... com'è il rimbalzare quando finisce il volo... il rimanere appesi finchè non ti tirano giù.... etc etc Magari entro domani.. perchè potrei farlo domani ad aqualandia ma sono indeciso
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ti butti dal trampolino con l'elastico?
mai provato, ma dev'essere moooolto + divertente il base jumping.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io l'ho fatto qualche anno fa in provincia di Terni, nei pressi della cascata delle Marmore, si, proprio da quello in cui pochi anni fa è morta una persona!
Per fortuna quel giorno gli inservienti non erano ubriachi! Per quanto riguarda il salto ti posso dire che lo strappo non c'è quasi per nulla e si avverte solo una leggera tirata ai tendini ed ai muscoli delle parti inferiori delle gambe. E' abbastanza divertente, ma francamente mi sarei aspettato qualcosa di più. Va detto però che l'attesa, sia la sera prima che soprattutto nei momenti appena precedenti il lancio, soprattutto dopo essersi affacciati dal ponte, (70 mt.) sono stati la parte più "adrenalinica" e il momento del lancio stesso è, secondo me, una bella prova di "forza" a livello psicologico. Da provare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
io lo voglio fare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Pure io lo voglio fare
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io ho pagato 100.000 lire, ma se non sbaglio era il 1999.
Oggi, come minimo, ci vorranno 100 Euro! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Sfrutto il 3d dell'autore per cheidere le location più belle per saltare in lombardia..
d! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
io l'ho fatto ad Aqualandia a Jesolo 2 anni fa (costo 0 €
il momento "peggiore" è di sicuro quando ti chiudono il cancelleto dietro, guardi giù e ti devi buttare... io ho scelto di mettermi sul ciglio della piattaforma, buttare la testa in avanti e aspettare che la gravità facesse il suo lavoro poi il salto non è stato per nulla traumatico, quando finisce l'elastico semplicemente senti la corda che tira indietro (e avevo paura di incocciare di nuovo sulla piattaforma )l'unica cosa è non urlare, che tanto rimani subito senza voce ![]() poi finito mi hanno buttato in piscina, quella è stata la cosa peggiore perchè non me l'aspettavo e avevo la bocca aperta |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Io non mi butterei nemmeno se i 100 € li dessero a me!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
36 metri a Ios... sensazione indescrivibile.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
65m alla smau gratis...
![]() fa più paura vedere gli altri che si buttano e salire che buttarsi in sè. quando sono arrivato su il tipo mi ha detto: "guarda avanti e non guardare giù". io ovviamente ho guardato subito in basso e ho pensato "che cazzo ci faccio qui?! perchè non me ne torno giù con la gru?!". ma avrei fatto una figuraccia e quindi...basta perdere un attimo l' equilibrio e ciaaaaoooooooooooooo bello, bello! sembra di suicidarsi! hai tutto il corpo che ti dice: "non capisco che cosa stai facendo...buttarsi da queste altezze equivale morire..." e tu però lo fai lo stesso... ![]() ps: non c'è alcuno strappo. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
anch'io lo vorrei tanto fare, ma solo il pensiero di essere sul ciglio mi fa venire una scagazza di sciolta pazzesca!
ripropongo una domanda già fatta: dove si possono trovare le location migliori?
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Dite che ce la fa ad atterrare sulla nave ? come Snake in MGS 2 Substance..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
più che altro non credo che gli converrebbe
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
fatto una volta in Nuova Zelanda, dal Kawarau Bridge (43 m) a Queenstown.
A parte le sensazioni descritte da altri, ne segnalo altre due che per me sono state le prevalenti: - il vedersi arrivare il fiume sottostante davanti agli occhi a velocità impressionante per fermarsi poi a meno di mezzo metro ed essere rimbalzato su; - il rumore nelle orecchie. A questo davvero non ci pensavo, dopo un secondo o due dal salto il rumore del vento comincia ad essere forte e crescente (in effetti è come andare in moto senza casco a 50 - 60 km orari, anche di più se l'altezza del salto è maggiore).
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Ti quoto in tutto tranne che nel tuffo in piscina.... dai! pensavo fosse peggio invece mi sono divertito!
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
per me siete tutti matti, meglio un lancio in tandem da 4500 mt, ti caghi meno in mano e ti diverti sicuramente di più e il paracadute si apre sempre, l'elastico non mi darebbe tanta fiducia , auguri
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.

)
Iron Pablo